A che serve
Il corso consente di ricoprire il ruolo di PROJECT MANAGER in Cooperative, Associazione, Enti di formazione, Fondazioni (Scarica la Scheda Corso). Il corso consente di:

VANTAGGIO PROFESSIONALE:

  • Accesso alla PROFESSIONE di PROJECT MANAGER per tutti coloro che operano nel Sociale, possibilità di proporsi come lavoratore autonomo a aziende e enti
  • VANTAGGIO COMPETITIVO in fase di selezione come COORDINATORE o PROJECT MANAGER
  • Maggior EFFICACIA E IMPATTO nella gestione di RISORSE UMANE E ECONOMICHE

PROGRAMMA DIDATTICO sintetico:

  • Project Manager per il sociale – 12h
  • Tecniche di Coordinamento – 8h
  • La comunicazione progettuale – 4h

CALENDARIO e durata:
Il corso si terrà una volta ogni due settimane con orario 9-13/ 14-18.  Eventuali variazioni saranno concordate con l’aula dei partecipanti.

SEDE: La sede del corso è a presso RISORSE a Roma in via Guido Lai 2 (Prenestino – Collatino)

INFO E COSTI:
Il costo del corso è di € 350,00 comprensivo di Materiale didattico digitale reso disponibile attraverso la Piattaforma FAD. Pubblicazione del proprio Libretto formativo digitale sul Web che promuove le competenze acquisite durante la formazione. Quota Associativa annuale.

Per iscriversi è necessario compilare la Scheda di iscrizione e versare un acconto pari al 30% della quota e trasmettere la scheda compilata e la ricevuta del pagamento a sviluppo@risorseformazione. Il saldo dovrà essere versato entro il primo giorno di lezione.

Per informazioni è possibile contattarci ai numeri 0692946982 o 3203552232 o compilare il form per essere contattati da un operatore:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Recapito telefonico (richiesto)

    Iscrizione al Corso Project Manager

    Note